Cosa sono gli steroidi?
Gli anabolizzanti sono prima di tutto medicine. Sono stati sintetizzati dal testosterone e dall'ormone della crescita negli anni '30 e hanno subito conquistato i professionisti della medicina. I farmaci sono stati utilizzati per trattare una vasta gamma di disturbi.
Nota: gli steroidi erano allora considerati una droga completamente innocua. Non era inoltre rilevabile in nessun fluido biologico.
Più tardi i veterinari si sono interessati a loro - con il loro aiuto è stato possibile aumentare significativamente la forza e la resistenza dei cavalli. Potete indovinare a cosa ha portato questo?
Sì, anche gli allenatori e gli atleti erano interessati agli steroidi italia. All'inizio i medici non avevano nulla in contrario, ma gli atleti hanno iniziato a superare le dosi modeste. Negli anni '60, il doping divenne una piaga che colpiva i bodybuilder a destra e a manca.
Come funzionano gli steroidi anabolizzanti?
Gli steroidi anabolizzanti sono testosterone artificiale. Questi ultimi causano caratteristiche sessuali maschili: abbondanza di capelli, voce bassa e grande forza muscolare.
Accelera la sintesi proteica nei muscoli e riduce i livelli di cortisolo, permettendo all'uomo di allenarsi più a lungo. È anche usato per preservare le fibre muscolari durante l'asciugatura del corpo.